Attività funebre: domanda di autorizzazione per l'esercizio dell'attività

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni
Pagamenti
Marca da bollo
16,00 €

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Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di avvio/modifica/variazione attività per attività funebre
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Copia del documento d'identità di tutti i lavoratori dipendenti
Copia del tariffario in cui vengono elencate le tariffe dei servizi standardizzati forniti dall'impresa
Copia delle buste paga del direttore tecnico e degli operatori funebri
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in materia ambientale
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del direttore tecnico o incaricato alla trattazione degli affari
Elenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebri
Planimetria dei locali destinati ad attività produttive
Titolo di proprietà dei carri funebri e dei mezzi utilizzati
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:12.56